SALVE A TUTTI I FANTAPRESIDENTI.QUESTO E' IL BLOG DELLA NOSTRA FANTALEGA IN CUI POTETE INSERIRE LE VOSTRE FORMAZIONI,I COMMENTI E QUANT'ALTRO. AUGURO A TUTTI UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E CHE VINCA IL MIGLIORE,NEL RISPETTO DELLE REGOLE DA NOI STABILITE. UN SALUTO A TUTTI.


Termine ultimo per le formazioni

La scadenza è sabato 12 Aprile 2008 alle h. 18:00.

mercoledì 31 ottobre 2007

wow

wow allora i miei post funzionano... cazzo che fantagiornata!!! io con 4 gol segnati sto in bilico... grande il basso grande battaglia
delusione cobra
stradelusione bellezza

formazione siffredi 31/10

buffon

stovini
zenoni
de rosa

semioli
ledesma
gasbarroni
montolivo

cruz
pazzini
amauri

riserve: belardi, sala, lanna, corini, stankovic, ibrahimovic, spinesi

Formazione "All Blacks F.c."

Fontana

Rinaudo
Rivalta
Cordoba
Burdisso

Seedorf
Simplicio
Pisanu

Iaquinta
Quagliarella
Rocchi
A DISPOSIZIONE:Fortin;Maxwell,Cannavaro P.;Guana,MAVIESCIONE;Pandev,Suazo.

FORMAZIONE C'sSP

Scende in campo la CSP capolista con:
DONI A.
DOMIZZI
GAMBERINI
J.ZANETTI
KAKA'
DONI C.
FIGO
CAMBIASSO
CRESPO
AMORUSO
MICCOLI
A disposizione di mister Ciarlantini: Iezzo, Nesta, Barzagli, Cozza, Almiròn, Ventola, Del Piero

ballottaggi: Gamberini 60% Nesta 40%,

lunedì 29 ottobre 2007

SALVATE IL FANTACALCIO

Ciarlantini voto 9: non ne sbaglia una, per l’ennesima volta schiera la formazione definitiva, senza sbavature, senza ombra di dubbio quello che andava fatto. Per antonomasia tecnico dalle mille risorse, si inventa Domizzi contro la Juve che lo ricambia con una splendida doppietta, Del Piero fa il resto e chiude il match. Fondamentale l’apporto del centrocampo e di Cristiano Doni, bistrattato da troppi fantapresidenti in fase di asta, ora secondo centrocampista più prolifico…dopo Kakà. La partita è a senso unico, per la cronaca il gol pomeridiano di Rosina illude il Cobra che viene surclassato dalle meravigliose giocate notturne dei succitati Domizzi e Del Piero. Tramortito da cotanta grazia, all’espressione Sant' Antonio segue l’annientamento, causa gol di Doni, causa strangolamento da novello Ercolino come nelle più greche delle leggende. Poi non c’è più storia; aggrappandosi spasmodicamente a ciò che sarebbe dovuto accadere a Genova, era meglio tentare la fortuna al gioco della lotteria o al gratta e vinci o a qualsiasi altra cosa che avesse più probabilità statistiche di accadere.

Voialtri [(65,5+60+59,5+67+67)/5= 63,8]= voto 3: se questo è quanto tutti gli altri riescono a produrre allora forse sarebbe meglio dare subito 40 meuri a testa a Ciarlantini, e chiedergli di fare “la rivincita”, chi vi scrive infatti è convinto che, dall’alto della Sua magnanimità, ve la concederebbe senza esitare. La varieganza di opinioni, scuse e fattispecie è gargantuesca ed esemplare: c’è chi sbaglia formazione, chi sbaglia rigori, chi lascia gol in panchina, chi non segna proprio, chi prende un fottio di gol, chi gioca con Ciarlantini ed è spacciato in partenza… Non esiste cronaca perché probabilmente non si mai giocato se non a “vediamo a chi sbaglia di più”. Il Ciarli se la gongola… provate a visualizzarlo mentre si sfrega le mani ingolosito da un fantacalcio sempre più “high” per lui, sempre più “down” per voi. Vi arrendete?

sabato 27 ottobre 2007

Formazione "All Blacks F.c."

Mi scuso con tutti i fantapresidenti per non aver avuto il tempo di aggiornare il blog...provvederò al più presto.
Formazione "All Blacks F.c.":
Fortin

Cordoba
Grygera
Rivalta

Seedorf
Simplicio
Bresciano
Pisanu

Pandev
Quagliarella
Suazo
A DISPOSIZIONE:Fontana, Maxwell, Cannavaro P.,Guana, ed uno scelta tra Mauri, Barone, Vieira possibilmente quello con tempi di recupero più brevi, Iaquinta, Rocchi.

FORMAZIONE C'sSP

La CSP scende in campo con:
DONI A.
DOMIZZI
CHIELLINI
GAMBERINI
KAKA'
DONI C.
CAMBIASSO
COZZA
CRESPO
AMORUSO
DEL PIERO
A disposizione del mister Riccardo Ciarlantini:Iezzo,Zanetti J, Barzagli, Figo, Almiròn, Ventola, Miccoli.

formazione siffredi 27/10

buffon

c.zenoni
carrozzieri
stovini

gasbarroni
montolivo
corini
stankovic

ibra
recoba
pazzini

riserve: belardi, de rosa, lanna, semioli, fini, amauri, cruz

lunedì 22 ottobre 2007

GAZZETTE VARIE SUCK!!!

POI ROSICO COME UN CANE CON GAZZETTA, FANTAGAZZETTA, PIANETAFANTACALCIO E TELEVIDEO PERCHE' MI METTONO CAMBIASSO IN PANCA NELLE PROBABILI FORMAZIONI.
che si fottano ste merde, mi avete fatto perdere per strada 1 punticino d'oro... fanculo!

ALTRO CHE FORTUNA

Come vedete la fortuna non centra niente: 71,5 con Iezzo in porta (che ha preso 0 e dico ZERO), senza Kakà, senza Crespo, senza Miccoli non so come sia uscito fuori, ma denota una propensione alla vittoria SPAVENTOSA, una grinta senza fine, un attaccamento alla maglia commovente e una diligenza nel giuoco del calcio che neppure il manuale di Roberto Sedinho potrebbe trasmettere.
La fortuna non conta; il bellezz ha fatto 72,5 e io 71,5 come vedete, quando da' dopo toglie. Resta il rammarico per tanti, troppi indisponibili, per i tre punti persi e la perdita del primato solitario in classifica. Una riflessione: paradossalmente col 6 del portiere facevo 77,5... con due gol... non so se ridere (PER me) o piangere (PER voi) ma siamo sicuri dei voti??? mi sembrano assurdi.
ps: dimenticavo Amoruso... diciamo che non giocava TUTTO il mio attacco titolare Miccoli-Crespo-Amoruso
pps: NU KAKAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ppps: per tirarmi su... il morale, e per deliziarvi un pò vi lascio con una foto di (in)Ventola

sabato 20 ottobre 2007

Formazione Siffredi's prod 20/10

Buffon

Stovini
Carrozzieri
Zenoni

Montolivo
Semioli
Behrami
Corini

Ibrahimovic
amauri
cruz

riserve: belardi, sala, lanna, gasbarroni, fini, pazzini, spinesi

CAMBIO FORMAZIONE

Cambio di formazione. la formazione valevole è questa a meno di ulteriori modifiche dell'ultimo momento:
IEZZO
CHIELLINI
DOMIZZI
NESTA
GAMBERINI
FIGO
KAKA'
DONI
COZZA
DEL PIERO
CRESPO
a disposizione di mister Ciarlantini: Doni, Barzagli, Bianco, Cambiasso, Diana, Ventola, Caracciolo

Formazione "All Blacks F.c."(giornata 6)

Fortin

Rivalta
Siviglia
Cordoba

Bresciano
Seedorf
Vieira
Mauri

Rocchi
Pandev
Quagliarella
A DISPOSIZIONE:Fontana;Rinaudo,Grygera;Simplicio,Pisanu;Suazo,Zalayeta.

ERRORE

errore mio! ci sono i gemelli "cozza" in formazione. Per quanto possa essere affascinante l'idea di schierarli insieme per provare la loro letale "catapulta infernale", in formazione titolare c'è cozza (il fratello maggiore) al posto del cozza panchinaro (il fratello minore... per quanto omozigoti siano, Cozza junior è nato 30 minuti prima) scende in campo Estaban "zuccapelata" Cambiasso
cordialmente, l'allenatore
Riccardo Ciarlantini

DECIMATO

Causa gravissimi problemi di formazione la CSP scende in campo con
tra i pali: DONI
linea difensiva: CHIELLINI, BARZAGLI, NESTA, GAMBERINI
centrocampo: FIGO, DIANA, DONI, COZZA
attacco: DEL PIERO, VENTOLA

A disposizione di mister Ciarlantini:
Iezzo, Bianco, Domizzi, Almiròn, Cozza, Caracciolo, Amoruso

martedì 9 ottobre 2007

like a CSP supporter not a "mailanese"

e io faccio notare che kakà lo avrei dato via solo per francesco totti e a questo punto insieme a del piero sarebbe stato un buon affare. per adesso mi godo il mio gioiellino.
ps: non odio il milan io odio juve e lazio, certo se c'è da gufargli in finale di champions non mi tiro indietro. per chiarire meglio il mio pensiero: milan merda e NU KAKAUUUUUUUUUUUUU.
pps: non ti proccupare fra, hai ancora 10 gg abbondanti per prepararti psicologicamente alla disfatta, NIENTE SCONTI C'sSP RULES
I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air!
CSP! CSP! CSP!
I'm forever blowing bubbles,

Pretty bubbles in the air,

They fly so high,

Nearly reach the sky,

And like my dreams,

They fade and die,

Fortunes always hiding,

I looked everywhere,

I'm forever blowing bubbles,

Pretty bubbles in the air.

chiamarlo culo no vero ?

vorrei solo far notare all' estimatore di kaka (non si capisce perchè non abbia un idolo giallorosso e ha dovuto prenderne in prestito uno da una squadra, la più forte d'europa, che lui odia) che se guarda il punteggio totale raggiunto la toda joia toda beleza ha più punti di lui per cui questa fuga è figlia solo di un abnorme, deplorevole, amorale, ingiusto bucio de culo allucinante.
nel ricordarti l'ennesima debacle di biaggi in superbike ti dò appuntamento alla prox giornata; vedremo se il fato vorrà porre giustizia...................

lunedì 8 ottobre 2007

QUASI DIMENTICAVO...

Quasi dimenticavo:

LA PAGELLA

ECCOVI “LA” PAGELLA
Ciarlantini voto 10
“Ciarlantini's side project(72,5) - all blacks(69,5) = 2-1 (già calcolato al sig.ciarlantini l'assist di kakà.....per la terza volta si vince con 72,5 dovuto ad 1 o + assist.....sig. ciarlantini abbia la clemenza di tacere!!!!)” (ncs.)
(legenda: ncs = nota chiara sassi).
La C’sSP colleziona la quarta vittoria stagionale, nonostante la curiosa vena ironica della sig.na Sassi, che non si è accorta che la squadra di mister Ciarlantini ha giocato con un uomo in meno ottenendo ugualmente 72,5. Memoria d'uomo non è testimone di un’impresa tanto grande, da quando, all'inizio del secolo scorso, il sig. Fanta, annotando i nomi dei protagonisti della domenica calcistica del suo paesino in provincia di Bitonto (già, tu e lui eravate compaesani) inventò questo meraviglioso gioco. E così, passando per domenica 1 ottobre (giorno in cui Ciarlantini si impone di prepotenza su Sassi, raggiungendo il fatidico 72,5, nonostante il pesantissimo handicap dell’1,5 rifilato al suo portiere, handicap che avrebbe atterrito qualsiasi altra squadra); giungiamo a ieri e all’ennesima dimostrazione di forza di una squadra che spazza via qualsiasi avversario e non c’è (nell’ordine) totti, ibrahimovic, trezeguet, rocchi, pandev (eh già, perché in campo c’era Lanzone…c’era Lanzone? MAH???) van basten, pelè che tenga, qui c’è solo Ciarlantini e il suo pupillo…NU KAKAUUUUUUUUUUUUUUUUU’!!!
Alla sig.na Sassi non resta che scrivere ogni domenica, proprio li, nella casellina “K3” di excel, il nome di Ciarlantini’s SideProject, e al recensore di turno, come in ogni pagella di zilianesca matrice che si rispetti, non resta che indicarle l’aggettivo da postporre, magari in casella “K4”, permettendosi di suggerirne alcuni come: spumeggiante, mirabolante, straripante...
CIARLANTINEGGIANTE

Sassi voto 6
Bellezza voto 6
Bassotti voto 5
D’Antonio voto 7,5
Lanzone voto 4,5

sabato 6 ottobre 2007

Formazione Siffredi's prod. 5°giornata

Buffon

Stovini
Carrozzieri
De Rosa

Montolivo
Stankovic
Corini
Semioli

Ibrahimovic
Amauri
Recoba

riserve: (Belardi, Di Loreto, Sala, Ledesma, Behrami, Cruz, Spinesi)

Formazione C'sSP

Scende in campo la C'sSP con:
Doni A.
Chiellini
J.Zanetti
Nesta
Kakà
Figo
Cambiasso
Cozza
Amoruso
Del Piero
Crespo
A disposizione di Mister Ciarlantini: Castellazzi, Gamberini, Barzagli, Diana, Almiròn, Ventola, Caracciolo

Formazione "All Blacks F.c."(giornata 5)

Fontana

Cordoba
Rinaudo
Rivalta

Mauri
Bresciano
Pisanu
Guana

Qualiarella
Iaquinta
Pandev
A DISPOSIZIONE: Fortin;Burdisso,Grygera;Simplicio,Seedorf;Suazo,Zalayeta.
...e Miccoli si è rotto...chissà perchè;)

lunedì 1 ottobre 2007

INCREDIBILE MA VERO


Proprio ora la gazzetta mi ha confermato l'assist a nicola amoruso e con quello già in bacheca di figo la C'sSP va a vincere di prepotenza un'altra partita e ormai è fuga