SALVE A TUTTI I FANTAPRESIDENTI.QUESTO E' IL BLOG DELLA NOSTRA FANTALEGA IN CUI POTETE INSERIRE LE VOSTRE FORMAZIONI,I COMMENTI E QUANT'ALTRO. AUGURO A TUTTI UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E CHE VINCA IL MIGLIORE,NEL RISPETTO DELLE REGOLE DA NOI STABILITE. UN SALUTO A TUTTI.


Termine ultimo per le formazioni

La scadenza è sabato 12 Aprile 2008 alle h. 18:00.

lunedì 29 ottobre 2007

SALVATE IL FANTACALCIO

Ciarlantini voto 9: non ne sbaglia una, per l’ennesima volta schiera la formazione definitiva, senza sbavature, senza ombra di dubbio quello che andava fatto. Per antonomasia tecnico dalle mille risorse, si inventa Domizzi contro la Juve che lo ricambia con una splendida doppietta, Del Piero fa il resto e chiude il match. Fondamentale l’apporto del centrocampo e di Cristiano Doni, bistrattato da troppi fantapresidenti in fase di asta, ora secondo centrocampista più prolifico…dopo Kakà. La partita è a senso unico, per la cronaca il gol pomeridiano di Rosina illude il Cobra che viene surclassato dalle meravigliose giocate notturne dei succitati Domizzi e Del Piero. Tramortito da cotanta grazia, all’espressione Sant' Antonio segue l’annientamento, causa gol di Doni, causa strangolamento da novello Ercolino come nelle più greche delle leggende. Poi non c’è più storia; aggrappandosi spasmodicamente a ciò che sarebbe dovuto accadere a Genova, era meglio tentare la fortuna al gioco della lotteria o al gratta e vinci o a qualsiasi altra cosa che avesse più probabilità statistiche di accadere.

Voialtri [(65,5+60+59,5+67+67)/5= 63,8]= voto 3: se questo è quanto tutti gli altri riescono a produrre allora forse sarebbe meglio dare subito 40 meuri a testa a Ciarlantini, e chiedergli di fare “la rivincita”, chi vi scrive infatti è convinto che, dall’alto della Sua magnanimità, ve la concederebbe senza esitare. La varieganza di opinioni, scuse e fattispecie è gargantuesca ed esemplare: c’è chi sbaglia formazione, chi sbaglia rigori, chi lascia gol in panchina, chi non segna proprio, chi prende un fottio di gol, chi gioca con Ciarlantini ed è spacciato in partenza… Non esiste cronaca perché probabilmente non si mai giocato se non a “vediamo a chi sbaglia di più”. Il Ciarli se la gongola… provate a visualizzarlo mentre si sfrega le mani ingolosito da un fantacalcio sempre più “high” per lui, sempre più “down” per voi. Vi arrendete?

Nessun commento: