SALVE A TUTTI I FANTAPRESIDENTI.QUESTO E' IL BLOG DELLA NOSTRA FANTALEGA IN CUI POTETE INSERIRE LE VOSTRE FORMAZIONI,I COMMENTI E QUANT'ALTRO. AUGURO A TUTTI UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E CHE VINCA IL MIGLIORE,NEL RISPETTO DELLE REGOLE DA NOI STABILITE. UN SALUTO A TUTTI.


Termine ultimo per le formazioni

La scadenza è sabato 12 Aprile 2008 alle h. 18:00.

lunedì 8 ottobre 2007

LA PAGELLA

ECCOVI “LA” PAGELLA
Ciarlantini voto 10
“Ciarlantini's side project(72,5) - all blacks(69,5) = 2-1 (già calcolato al sig.ciarlantini l'assist di kakà.....per la terza volta si vince con 72,5 dovuto ad 1 o + assist.....sig. ciarlantini abbia la clemenza di tacere!!!!)” (ncs.)
(legenda: ncs = nota chiara sassi).
La C’sSP colleziona la quarta vittoria stagionale, nonostante la curiosa vena ironica della sig.na Sassi, che non si è accorta che la squadra di mister Ciarlantini ha giocato con un uomo in meno ottenendo ugualmente 72,5. Memoria d'uomo non è testimone di un’impresa tanto grande, da quando, all'inizio del secolo scorso, il sig. Fanta, annotando i nomi dei protagonisti della domenica calcistica del suo paesino in provincia di Bitonto (già, tu e lui eravate compaesani) inventò questo meraviglioso gioco. E così, passando per domenica 1 ottobre (giorno in cui Ciarlantini si impone di prepotenza su Sassi, raggiungendo il fatidico 72,5, nonostante il pesantissimo handicap dell’1,5 rifilato al suo portiere, handicap che avrebbe atterrito qualsiasi altra squadra); giungiamo a ieri e all’ennesima dimostrazione di forza di una squadra che spazza via qualsiasi avversario e non c’è (nell’ordine) totti, ibrahimovic, trezeguet, rocchi, pandev (eh già, perché in campo c’era Lanzone…c’era Lanzone? MAH???) van basten, pelè che tenga, qui c’è solo Ciarlantini e il suo pupillo…NU KAKAUUUUUUUUUUUUUUUUU’!!!
Alla sig.na Sassi non resta che scrivere ogni domenica, proprio li, nella casellina “K3” di excel, il nome di Ciarlantini’s SideProject, e al recensore di turno, come in ogni pagella di zilianesca matrice che si rispetti, non resta che indicarle l’aggettivo da postporre, magari in casella “K4”, permettendosi di suggerirne alcuni come: spumeggiante, mirabolante, straripante...
CIARLANTINEGGIANTE

Sassi voto 6
Bellezza voto 6
Bassotti voto 5
D’Antonio voto 7,5
Lanzone voto 4,5

Nessun commento: