SALVE A TUTTI I FANTAPRESIDENTI.QUESTO E' IL BLOG DELLA NOSTRA FANTALEGA IN CUI POTETE INSERIRE LE VOSTRE FORMAZIONI,I COMMENTI E QUANT'ALTRO. AUGURO A TUTTI UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E CHE VINCA IL MIGLIORE,NEL RISPETTO DELLE REGOLE DA NOI STABILITE. UN SALUTO A TUTTI.


Termine ultimo per le formazioni

La scadenza è sabato 12 Aprile 2008 alle h. 18:00.

lunedì 17 settembre 2007

CHE MAZZATE RAGAZZI

In alternativa alle pagelle ho deciso di regalarvi un resoconto della partita più emozionante della giornata che guarda un pò è quella tra me e il bellezz.
Ciarlantini's sideproject - Toda joia toda beleza 2-1
Prima uscita ufficiale e prima vittoria stagionale per Ciarlantini. La vecchia volpe, ormai veterano del fantacalcio, imbriglia il temibile perquanto inesperto bellezz, autore cmq di una buona prestazione d'orgoglio. Parte subito forte Ciarlantini, un occhio ai risultati e subito rete di Crespo, attaccante fortemente voluto da Ciarlantini che ricambia con uno splendido gol la fiducia del mister. La partita sembra indirizzarsi verso la facile vittoria della Sideproject (grazie anche alla concretezza di un centrocampo che non fa rimpiangere la sua stella più brillante, il fuoriclasse Kakà, lasciato a riposo dal mister in vista degli impegni di coppa), quando con vigore eccoti la Toda joia che rialza la testa: al terzo minuto del secondo tempo pareggio di Di Natale e tutto da rifare per Ciarlantini. Ma le mosse tattiche del geniale allenatore trasteverino non tardano a dare i loro frutti e Doni C. con un bel gol e una prestazione generale superlativa, riporta il sorriso sui volti dei numerosi tifosi della C'SP e regala una profonda gastrite ai pochi detrattori di mister Ciarlantini. A poco serve il gol di Totti e l'assist di Maicon, per il bellezz è troppo tardi e il barese con passaporto romano deve accontentarsi di guardare il suo avversario portato in trionfo dai suoi giocatori.
Ora la strada che porta alla meta scollina, sarà ancora dura questo lui già lo sa, e anche se parlare in terza persona è una megalomania degna del miglior Maradona, mister Ciarlantini si candida come indiziato numero per la vittoria finale di questo avvincente fantacalcio.

Nessun commento: